martedì 21 dicembre 2010

Caro Babbo Natale...

Provate a scrivere nei commenti una vostra letterina a Bn.

Intanto auguri

8 commenti:

  1. Jake LaMotta, il mitico pugile italo-americano degli anni '50, raccontava che in famiglia erano così poveri che il padre, la sera della vigilia, usciva in strada e sparava in aria; poi tornava dentro e ai figli spiegava che Babbo Natale si era suicidato e che non avrebbe portato i regali per quell'anno.
    Il vecchio Jake...
    Guardatelo interpretato da Robert De Niro in "Toro scatenato".
    Per me De Niro è immortale.

    P.S.: Caro Babbo Natale, vorrei che De Niro fosse immortale.

    RispondiElimina
  2. Caro Babbo Natale,
    vorrei una Jackson Randy Rhoads RR24, un Cry Baby della Dunlop e imparare lo Sweep Picking!

    RispondiElimina
  3. caro Babbo Natale.
    vorrei una batteria ddrum dominion maple Travis Smith signature e una serie completa di piatti Meinl Byzance compresi bells, micro china, e effects cymbal...e se ce la fai vorrei anche l'estinzione di massa dei truzzi... \m/ gorgoroth \m/

    RispondiElimina
  4. Caro Babbo Natale,
    vorrei che mi passasse al più presto l'influenza. Sai che sono stata buona e sono andata sempre a scuola.. quindi perchè appena iniziano le vacanze devo ritrovarmi con quaranta di febbre? Comunque, non do la colpa a te, Babbo Natale: basta che me la fai passare entro il 25. Grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Caro Babbo Natale,
    potresti abolire il consumismo che durante il periodo natalizio spadroneggia nelle nostre case? Potresti, almeno per un giorno, fare in modo che tutti gli uomini riscoprano la vera felicità? Una felicità che non si ottiene ricevendo regali costosissimi ed assai ricercati, ma semplicemente, stando con la propria famiglia, al calore di un fuoco, magari cantando quei deliziosi componimenti natalizi. Ti chiederei inoltre, tu che tutto puoi, di esaudire un ultimo mio auspicio: ho appena affermato che la serenità si ottiene stando con i propri cari, perciò desidererei poter parlare, anche solo per un istante, con le persone che purtroppo ci hanno lasciato, per esprimere il mio affetto immutato nei loro confronti.
    Grazie,
    Elisa.

    RispondiElimina
  6. Caro Babbo Natale, quest'anno a Natale vorrei tanto non arrabbiarmi, ti prego, fa che mia sorella(o chi per lei) non me ne dia motivo....sarebbe anche bello che tutti nel mondo, almeno per un giorno, dimentichino i loro problemi e le loro tristezze....
    Passando a desideri più frivoli, mi piacerebbe tanto che nevichi, e mi piacerebbe poter mangiare ogni ben di dio senza ingrassare....
    Non sarebbe male se trasmettessero in tv qualche film o cartone natalizio(o in alternativa "L'attimo fuggente" che è da una vita che non vedo)...Sono felice del programma tv di oggi perchè nel pomeriggio ci sarà "Piccole donne" e sta sera "Il piccolo lord"!!!!

    RispondiElimina
  7. Caro babbo natale,
    lo so, non posso dirti di essere stata sempre buona, ma potresti comunque esaudire i miei desideri perchè i miei errori sono sempre stati in buona fede.
    Io vorrei tanto che al mondo ci fossero solo persone simpatiche e sincere, incapaci di farmi arrabbiare perchè io sono tanto imperfetta da desiderare un mondo perfetto..

    RispondiElimina
  8. Caro Babbo Natale,
    ho già aperto tutti i regali...ma sì dai, è andata anche per quest'anno...comunque ho già pronta la lista per l'anno prossimo: vorrei...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.